Storia di puledrinababy

Titolo: Sophie, Ivan  e la Luna Rossa

Protagonisti:

Sophie:
Ivan:
 
C'èra una volta una ragazza che si chiamava Sophie.Lei era la futura regina del popolo della luna bianca,che era accerrima nemica del popolo del sole rosso.
Un giorno,mentre sophie galoppava col suo maestoso frisone,incontrò Ivan,il futuro re della popolazione del sole rosso.Loro due scesero da cavallo,sempre fissandosi,uno contagiato dall'altro sua bellezza.
Fecero brucare un po' i loro cavalli,parlandosi dei sogni e desideri appartenenti a loro,piaquendosi subito.
Sophie era molto bella,ma spesso malinconica.Aveva capelli rosso scuro,carnagione più o meno abbronzata e gli occhi grigi.
Ivan invece era bello alto,muscoloso e biondo,con anche lui gli occhi grigi.
Dopo,al tramonto tornarono a casa.
Un giorno,per una lontanissima discussione,i due popoli fecero guerra,dove anche i due innamorati parteciparono,ma Sophie rimase ciecha,pultroppo.
Un'altro giorno,passeggiando nel giardino,si incontrarono di nuovo e loro due si sedettero,sotto la luna piena.Così,si abbracciarono e a Ivan scappo un baci.
Sophie allora cominciò a piangere perchè voleva rivederlo,e piangeva sangue.Il sangue colò verso il mare,che diventò rosso,e la luna bianca come il latte diventò rossa a causa del riflesso che gli dava il mare.Così,le comincio a disperarsi e il mare la portava via,con la marea.Ivan non sapeva come salvarla,cercava di tirarla a se ma la forza del mare era troppo potente,così li inghiottiroro per sempre.
Per questo quando vediamo la luna piena alla eclissi solare,ci sembra rossa,perchè è il giorno in cui lei continua a piangere sangue.