Il Vulcano Blu - Parte 1 - Un incontro speciale!

Nella foresta incantata viveva una ragazza di nome Bianca.
Bianca era una ragazza molto bella, dolce e generosa che amava cantare e ballare davanti alle creature del bosco in cui viveva.Non si faceva vedere da nessun uomo in vita sua..
Un giorno un cacciatore andò a prendere qualche preda.Al Lago Kijara incontrò Bianca, e gli disse -Fanciulla..che ci fa qui?- lei arrossì e disse guardando l'acqua -Sono una compagna delle fate...e anche io sono una di loro...amica degli animali...il mio nome è Bianca...- lui le prese la mano e disse -Dolce creature...non ho mai visto una fanciulla così bella!- ma lei si staccò e corse dalla Fata Maggiore, che le disse -Non puoi incontrare gli umani!Soprattutto gli uomini!Che parlano sempre senza stare zitti...- lei abbassò il capo e se ne andò.
La sera chiamò il suo Pegaso Amelya che gli disse -Amelya...sono stanca di essere una fata...- lei si mise a due zampe nitrendo  e alla fine Bianca ci salì in groppa e andò al tramonto dalla Collina Mille Colori.Lì incontro il cacciatore Alf che le disse -Mio cacciatore...diresti a qualcuno della mia esistenza?!- lui disse -No!Non lo farei mai!- allora lei gli credette e come affermazione della sua creatura "magica", Alf andò a spifferare tutto a tutto il Paese della Regione!!!
Un giorno Alf incontrò Bianca e lei disse -Cacciatore...mi dici il tuo nome?- lui rispose -Certo!Alf...- lei disse -Alf...bel nome!- poi si avvicinò e disse -Io..io..la amo cacciatore...- poi lo baciò.La Fata Maggiore la viste e fece finta di nulla.
Bianca tonrò al suo villaggio cantando e saltellando e la Fata Maggiore disse -Ciao Bianca...hai...qualche cosa da dirmi?- lei disse -N...n...no...non ho niente..da..da dirle...- ma la Fata Maggiore le tirò i capelli e disse -Non è vero!!!Ti ho visto che hai baciato quell'uomo!!!- lei pianse e disse -Ma io lo amo..- lei gli diede uno schiaffo e la cacciò dal villaggio per sempre.

Due giorni dopo...

La ragazza arrivò al villaggio di Alf, e lì tutti i ragazzi la guardavano incantati dalla sua bellezza e grazia.Il fratello minore di Alf, Jhonatan, se ne innamorò come tutti i ragazzi e suo fratello.E gli chiese -Fanciulla...ehm...è fidanzata?- prima che rispondesse gli diede un bacio  e lei si innamorò anche di lui!Se ne scappò dalla vergogna e si riparò in una vecchia casa che con uno schiocco di dita in un attimo diventò una villa!
Era accanto a quella di Jhonatan e Alf.
la notte pensò "Ma chi scelgo?Li amo allo stesso vantaggio...dovrei fare un test?!" ma la sorella della Fata Maggiore comparve e disse -Io sono Fata Minore, ti consiglio il maggiore..più protettivo del minore!- lei annuì e disse -Ma Fata Minore!Così spezerò il cuore di Jhonatan...- allora lei disse -Quindi li ami entrambi...facciamo così...chi ti farà il regalo migliore ti sposerà!- lei annuì e incominciò a dormire.
Il giorno seguente andò da Alf e Jhonatan e raccontò il fatto accaduto la notte scorsa e loro si accordarono di trovare il regale perfetto.
Bianca le piacé un cappello con un diamante tondo e blu fatto d'argento che le aveva regalato Jhonatan.Scelse lui.Lo baciò ma come un toro Alf si buttò addosso a Jhonatan e si picchiarono.Pensò che per colpa sua due ragazzi lottano violentemente per lei, allora andò in un burrone e si buttò pensando a Jhonatan e stringendo con sé una sua foto.

Un anno dopo...

I due fratelli fecero pace e andarono a cercare la ragazza.Grazie ad Amelya andarono in groppa a lei nel burrone in cui si buttò e trovarono lei dentro una lastra di vetro ancora in tatta.Il cuore le batteva ancora, allora Alf vide una sua amica portare dei fiori a lei e se ne innamorò.Jhonatan andò da Bianca che con un suo bacio si svegliò.
Bianca vide Alf con la sua amica Jessy e si ingelosì.Jessy non era innamorata di Alf ma lui sì.Dpo un po' Bianca si accorse che era innamorata di Alf, non di Jhonatan!
Andò da lui, ma Alf la dimenticò come il suo bacio...

Un mese dopo...

Bianca contro la sua volontà sposò Jhonatan ma era ancora innamorata di Alf...

Il Vulcano Blu - Parte 2 - La Fine di Bianca...

Era mattina, Bianca pensò "Ora che ci penso le fate non possono avere figli!!!" allora per non pensarci più andò nel Lago Kijara dove incontrò il cacciatore Alf.Infatti c'era!Chiaccherarono a lungo e alla fine disse Alf prendendo le mani a Bianca -Io...io...Ti amo!- Bianca si avvicinò e lo baciò!
Quando tornarono andarono a dire a Jhonatan e a Jessy che si dovevano separare.Loro annuirono ma solo Jessy gli diede uno schiaffo e lo dimenticò per sempre.Jhonatan capì che era ancora innamorata di Alf allora la lasciò libera.
La Fata Maggiore sbucò e con la sua magia prese Bianca e la buttò assieme ad Amelya perché ha aiutato Jhonatan e Alf a trovare Bianca.
Quano quest'ultima cadde nel vulcano, diventò tutto blu per le lacrime e la tristezza della fanciulla.Alf si buttò a sua volta per salvarla ma niente, non si salvarono...
Si dice che il Vulcano Blu erutta per la sua depressione, e i lapilli sono le sue lacrime...
 
 
 
 
 
 

By Reden009

Sondaggio

Ti piace la storia?

(7)
64%

No (4)
36%

Voti totali: 11