La Casa Stregata

Oggi vi parlo di una storia Horror tratta da un film (ovviamnte che mi hanno raccontato XD).

>Capitolo 1 - L'inizio 

In una scuola, si stava facendo lezione, finché l'allarme anti-incendio e quello dei terremoti. Era tutto devastato! Sopravvisserò tutta la classe, tranne una ragazzina e suo fratello e un ragazzo di cui era innamorato erano disperati!!! La prof li fece calmare e li accompagnarono a casa con il bus.

Un anno dopo...

Quattro ragazzi di nome Mary, Johnny, Amanda e Castiel si incuriosirono ma il più grande, Johnny disse -Fermi!!!Abbiamo solo 19 anni...non credo che sia una buona idea...- ma in coro dissero -Fifone!!!- allora lui si fece coraggio ed entrarono.
La porta si chiuse fortissimo in pochi attimi, quando si camminava si sentivano i passi e il pavimento scricchiolare, le finestre sbattere o/e cadere perché erano state bruciate, i cappotti, zaini...etc bruciati ed altro. Mary disse attaccandosi spaventata a Castiel -Ho..ho...ho un po' di paura, Castiel...- lui le carezzò la testa e continuarono a camminare abbracciati.
Si sentiva anche il vento entrare e faceva muovere anche i trucioli di quello che era bruciato...
Mary si staccò un attimo da Castiel ed entrò nell'aula dove stava la ragazzina morta di 12 anni: Kiara. Mentre perlustrava la stanza, vide una coperta muoversi...L'alzò e vide una ragazza, non riusciva a toccarla...Era fatta così:
Era trasparente ma si vedeva lo stesso, non lo era del tutto...
La ragazza disse  a bassa voce -Io sono Kiara...la ragazzina morta per l'incendio...io voglio il mio ragazzo Tom, e mio fratello Jack, e le mie amiche e altri miei compagni! Sai dove sono?!- lei disse -N...n...no..- Kiara si infuriò  e disse -Allora ti ucciderò!!!- dal nulla sbucò un coltello ma Mary scappò a gambe levate. Kiara si calmò e l'andò a cercare...

Nel frattempo gli altri ragazzi...

Castiel era disperato, perché era segretamente innamorato di Mary, ma non si faceva vedere e allora si preoccupò molto.
Ad un certo punto Amanda si spaventò di un ragno enorme e per sbaglio andò nell'aula dove si era nascosta Mary da Kiara.
La trovò e disse -M...Mary?! Che succede?! Hai una cera bruttissima!!!- lei disse -L...Lo so!! Kiara, la ragazzina che è morta nell'aula D14, mi sta perseguitando perché non so dove sono i suoi amici, suo fratello e il suo fidanzato!!!Aiutami!!!- Amanda l'abbracciò ma poi sbucò fuori Kiara e disse -Ecco la tua fine!!!Ahahahahahahah!!!- la portò via (a Mary) e sparì.
La portò in un luogo dove lì era come uno stecchino.Poi disse Kiara -E' il momento della tua fine!!! I Demoni ti toglieranno la vita succhiandotela!!!- Mary era legata alle caviglie quindi non si poteva muovere....
Ma prima che morisse, Kiara prese le sue sembianze e se ne andò dalla stanza ridendo.
Andò da Castiel, Nathaniel e Amanda, che intanto spaventata andò a raccontarlo tutto a Castiel e a Nathaniel, ma loro non ci credetterò e fecero finta di crederci...
Kiara (mutata da Mary) rise un po' dallo scherzo, ma quando era con loro non disse nulla e non parlò nemmeno con Castiel...

Nel frattempo Mary...

Mary era ormai morta, ma spirito come Kiara. Amanda si accorse di una differenza: l'occhio sinistro, era verde anziché castano...La toccò, e ridiventò Kiara!!! Castiel era disperato, perché Kiara gli aveva detto che fine aveva fatto Mary.
Castiel, Amanda e Nathaniel si ritrovorano in un corridoio, dove Kiara si nascose dentro a un pendolo e quando ticchettava lei faceva dei rumori strani con i suoi poteri...
Il gruppo si spaventò molto, ma alla fine si fecero coraggio.
Alla fine del corridoio, trovarono una porta nera. Nathaniel con coraggio l'aprì, trovò un libro con evidenziato con il sangue una frase. Castiel si avvicinò, Nathaniel però gli mise una mano nella spalla e scosse la testa e  disse nel frattempo -Fermo! Non lo fare!- ma Castiel era ancora disperato e lesse. Una luce fortissima li intrappolò in un vortice, il sangue usato per evidenziare la frase si alzò e formò una sua scritto: "La Morte E' Vicina" i ragazzi si spaventarono e un Demone li portò via all'improvviso nel posto dove presero e tennerò per un periodo Mary...
I ragazzi non sapevano che succedeva, e che Mary era ormai morta, ma diventata demone! 
Ormai "cattiva", Mary disse -Bene, bene, bene...ecco i miei ex-migliori amici! Ahahahah!!! Siete ormai morti come me, demoni!!!- loro si spaventarono e svennerò.
I ragazzi non sapevano che fare, ma poi Mary tornò in sé e disse abbracciando Castiel -Castiel!Che hai?!- ma lui non poté rispondere e sbucò dal nulla Kiara e lottarono violentemente.
Vinse Mary e Kiara fu catturata dal demone più forte di tutti e la portò in una cella e ci restò a vita...
I ragazzi si ritrovarono nell'aula D14 (quella di Kiara) e non erano più demoni (cioè morti!) ma ben sì, umani!!! E fortunatamente scordarono tutto  e ritornarono a casa pensierosi del perché erano in quell'aula..

The End?

By Reden009

 

Sondaggio

Ti è piaciuta la storia?

(9)
69%

No (4)
31%

Voti totali: 13