Le Due Sorelle

Oggi vi parlo di due sorelle un po' diverse...

Le Due Sorelle --- Parte 1 --- La Scoperta...

657c2a67218982bc0fd5612f4f4a0305 hinh anime   cô gái dễ thương   2730   avatar 1 tấm
Una ragazza di nome Seya, nacque con una malattia rarissima, più unica che rara! Siccome stava per morire, e non si sapeva che fare, i genitori la portarono a casa anche se malata. Gli avvelsero una coperta e gli misero un cristallo marino trovato in una riva al mare:
Lo usavano come portafortuna o come un gioiello speciale per fare bei sogni o come gioiello di buona nascita...etc.
La notte si accese di una luce così forte che svegliò la bambina a mala pena e i genitori. Mentre stavano andando a soccorrerla, la videro che piangeva tra le coperte e quel cristallo si era trasformato in ciondolo.
Quando la presero in braccio, si stupirono! Perché a posto delle gambe...aveva...la...la....CODA!!! Una coda da sirena! Si spaventarono e la portarono al mare più vicino in piena notte. Lì sbucò, dal mare, un angelo con la coda da sirena. Disse prendendo in braccio Seya -Chi ha fatto questo a Seya?!- i genitori si stupirono perché sapeva il nome della bimba, e dissero -Non lo sappiamo...- abbassarono il capo e l'angelo-sirena disse -Me ne occuperò io...non preoccupatevi! Vi dico solo che se volete un'altra bambina...vi basta aspettare un altro anno..- loro annuirono e si fidarono.

Passati 18 anni...

Seya era ormai la più notata e cacciata dai pescatori...etc. Adorava cantare grazie all'angelo-sirena che l'ha sempre accudita, credendo che fosse sua madre.
Un brutto giorno, però, venne catturata da dei pescatori e credette che fosse morta...ma in realtà è....è....
Un giorno, mentre stava salendo su per vedere la luna, c'era un pescatore che si stava avvicinando. Prese una rete gigantesca e...la catturò!
La fece svenire con un sonnifero e andò all'acquario e come ricompensa gli diedero ben 10000 dollari!!!
Giorno dopo giorno dopo giorno, veniva presa in giro da tutti. Era stanca, ma un giorno vide arrivare una ragazzina di 17 anni. Molto somigliante a Seya, e aveva un  gioiello fatto con conchiglie ed altro che teneva tra i capelli come a Seya. 
Si avvicinò e mise le mani nel vetro, Seya pure. Quando si guardarono negli occhi capirono che...erano sorelle! Solo che la ragazza Alexia, non ebbe nessuna malattia, quindi niente coda.
Quando Alexia vide il suo ragazzo Johnny arrivare:
Lei si emozionò e glielo presentò a Seya. Prima si diedero un piccolo bacio e poi si presentò. Johnny era scioccato! Non riusciva a credere che la sua  ragazza abbia come sorella una sirena! 
Alexia se ne dovette andare, ma Johnny ancora no perché resto a fare compagnia a Seya. 

Prima della chiusura...

Johnny cercava di entrare nella vasca di Seya per fargli compagnia ma non ci riuscì. Dopo un po' Seya cantò una canzone, parlava di una sirena buona e dolce. Dopo averla cantata, stava sparendo la coda!!! Stavano spuntando le gambe!!! Non riusciva a respirare sott'acqua perché era diventata un'umana, allora Johnny stava rompendo il vetro sbattendoci contro. Non era molto forte perché aveva provato ben 947 volte! Cadde a terra sfinito, poi un guardiano si avvicinil correndo e dalla porta dell'acquario liberò Seya e curò all'infermeria Johnny.
Seya non sapeva dove andare, e non aveva nemmeno vestiti. Aveva solo un top e pantaloncini corti. Nemmeno le scarpe!
Johnny allora la portò a casa sua e gli diede i vestiti di sua sorella Melody (età quanto a Seya) e glieli regalò.
Si fece dare l'indirizzo di sua sorella e ci andò per la notte e gli spiegò tutto appena arrivò..
Seya, credendo che fosse il colmo dopo questa vita, disse -Mi potrei trasferire qui, sorellina?- poi diede una pacca alla spalla di Alexia e gli fece un sorriso. Lei annuì e disse ai genitori che se poteva rimanere, faceva i lavori domestici ma lei disse -No Alexia, li farò io! ^^- poi gli fece un altro sorriso e la madre disse -Se sei veramente mia figlia, ti devi trasferire qui, no?!- poi andò a prendere il necessario e trasformò la camera degli ospiti nella camera di Seya.
Andarono a cenare e dopo a dormire...

Le Due Sorelle --- Parte 2 --- 

To be continued...