Un Amore Impossibile!

Oggi vi racconto una storia  di una ragazzina (figlia di un re anche se la madre morta) e che si innamora di un mercante della sua stessa età (19)  del regno rivale che passava di lì per fare uno scambio ma lo cacciano via e la principessa Charlotte (si legge Sciarlott) lo segue e si innamorarono...
La principessa Charlotte è una principessa senza madre (morta mentre partoriva lei), solare, figlia unica, magra, bella e con i capelli biondi come l'oro e gli occhi azzurri come la scrittrice del libro.XD
Il padre le mostrava sempre principi degni di lei ma lei non si accontentava e allora il padre lasciò stare e disse -Charlotte...sceglierai tu il tuo futuro marito figlia mia!Chi deciderai sarà per me perfetto!!!- lei annuì e uscì furoi con il suo gattino di nome Fluffy (XD).
Mentre passeggiava tra le strade e tutti gli abitanti applaudivano, un mercante del regno nemico per fare pace volette scambiare dei gioielli preziosi trovati in una Rovina da piccolo.Il re non volette scambiare e Charlotte quando lo guardò se ne innamorò e lui pure.Gli disse -Buon giorono ragazzo!Come si chiama?- lui disse -Andrew...ma non dovrei parlarti...scappo ciao!- anche lui si era innamorato allora lei lo seguì.
Si perse e allora un cavallo bianco la viste e come se la conoscesse da tutta la vita la riportò senza problemi al castello.
A suo padre disse -Padre!Mi sono innamorata di Andrew..quello del regno nemico!- lui disse -No!Lui no!- lei disse -Ma padre!Mi avevi detto che quelanque ragazzo avrei scelto fosse di tuo gradimento!!!- *gli escono due gocce di lacrime mentre  parla* ma lui nega e disse strappando una mappa -BASTAAA!!!Tra 1 mese guerra al regno nemico!Ne ho abbastanza!- poi se ne andò e programmò la guerra.

1 Mese Dopo...

Charlotte si tagliò i capelli, li legò quanto può e andò in battaglia travestita.I guerrieri erano forti e nell'armata del regno nemico c'era  Andrew che avevano chiamati i combattenti migliori del regno!!
Tra un colpo di spada e l'altra, Charlotte sconfisse una marea di guerrieri e quando ci fu davanti a lei Andrew lo salutò e mentre alzava la mano per salutarla il padre di Charlotte lo uccise per vendetta.Allora lei per la disperazione scappò lontano con White (nome del cavallo che l'ha accompagnata al castello) ma un guerriero del drago nemico la colpì e la portò al capo.Ma non era morta, si era ferita solamente alla spalla.
Arrivati al castello del re nemico il re disse -Bene...bene...bene...Tu sposerai ack, mio figlio!- poi lei disse -MAI!Io amavo solo Andrè morto per colpa di mio padre...- poi nadò in una camera prenotata apposta e si avvelenò con una pozione mescolata con profumi e fiori velenosi in quella stanza.
Quando andarono nela loro stanza la videro sdraiata nel letto con un biglietto scirtto:
Caro Re e Jack, 
Io sono morta con una pozione accanto, e, se farete la pace io non combinerò guai sottoforma di fantasma, ma se no allora farò morire tutti e li porterò nel cielo, nel regno dei morti...
Loro scapparono dalla paura e andarono a perdonare il re per le loro cose e da quel momento fecero pace.

Un anno dopo...

I due re fecero due statue (una in ogni regno) con Andrew e Charlotte abbracciati e tutti gli abitanti dei due regni scrivevano dediche per loro due che erano affascinati per il loro coraggio e amore!

By Reden009

 
 

Sondaggio

Ti piace la storia?

(11)
79%

No (3)
21%

Voti totali: 14